Quando abbiamo progettato il nostro sito FUTURING avevamo in mente un obiettivo preciso: comunicare in modo autentico e originale il nostro impegno per la sostenibilità, facendo parlare le azioni, le storie e le voci dei protagonisti senza retorica, senza autocelebrazioni, senza ampollosità. Perché siamo convinti che ciò che facciamo con passione e convinzione non abbia bisogno di essere esagerato o magnificato, ma debba essere solo raccontato con schiettezza e naturalezza.
Felici quindi che B2B Marketing Conference abbia premiato la nostra piattaforma tra i 3 finalisti del B2BEST AWARD 2025 come miglior progetto sostenibile, comprendendo appieno le motivazioni che ci hanno spinto a realizzarla.
"Un progetto che si distingue in un panorama affollato di campagne sulla sostenibilità grazie a uno storytelling autentico, umano, trasparente. Un’iniziativa di stakeholder engagement che parte da un report integrato e diventa piattaforma online per dar voce alle persone dietro i numeri: volti, storie e scelte reali che trasformano i dati in esperienza e significato."
Questo è il secondo riconoscimento assegnato a FUTURING, dopo la "Special Star per la Direzione Creativa" di Mediastars, a testimonianza del valore di questo progetto che merita di essere diffuso in tutte le occasioni di incontro con clienti, partner, fornitori e altri stakeholder.