Logistica
Coopservice si occupa di traslochi civili ed industriali, smontaggio e montaggio mobili, movimentazione e custodia di merci all'interno di magazzini, archiviazione di documenti, progettazione e gestione di servizi di logistica. Per maggiori informazioni sui traslochi, visitare il sito www.traslochicoopservice.it.
Nell'ambito della logistica sanitaria si propone come azienda di riferimento nei servizi di gestione e distribuzione di prodotti farmaceutici, dispositivi medico-chirurgici e prodotti economali, movimentazione, archiviazione e gestione della documentazione sanitaria ed ammministrativa, traslochi di strutture ospedaliere, progettazione e consulenza per l'ottimizzazione della gestione di tutte le attività logistiche delle Aziende Sanitarie.
Grazie all'esperienza maturata, Coopservice è in grado di razionalizzare, qualificare ed ottimizzare la gestione del processo di logistica avvalendosi di un solido patrimonio di competenze, risorse umane, tecnologie, mezzi e magazzini dislocati su tutto il territorio nazionale.
Offre inoltre un servizio dedicato al trasferimento ed al ricollocamento di biblioteche ed archivi in tutta Italia. Personale altamente qualificato garantisce una sicura movimentazione di materiale librario anche in condizioni particolarmente delicate, quali collezioni antiche o di alto valore artistico.




Particolare attenzione viene posta all’imballaggio di macchinari e attrezzature sanitarie, nonché alla raccolta e al trasporto degli archivi medici.

Le procedure e le modalità di stoccaggio adottate assicurano la corretta conservazione e distribuzione di medicinali e prodotti ospedalieri a grossisti, farmacie, parafarmacie, ospedali.





L’esperienza Coopservice nella logistica di processo consente la gestione dei magazzini presso i clienti decentrati così come la fornitura di servizi di piattaforma logistica.


E’ necessario dunque che il processo di separazione dei rifiuti sia seguito da operatori operatori adeguatamente formati e dotati di necessari Dispositivi di Protezione individuale (D.P.I.).