Pulizie Civili e industriali

Coopservice lavora ogni giorno per fornire ai propri clienti un eccellente servizio di pulizia e sanificazione sviluppando soluzioni personalizzate che garantiscano il livello di qualità richiesto.

Si avvale di personale qualificato, di procedure collaudate e di tecnologie rispondenti al tipo di pulizia richiesta, sempre nel rispetto dell'ambiente.

Coopservice offre servizi di pulizia nell'ambito delle attività industriali, comprese le aziende agroalimentari per le quali svolge inoltre una specifica attività di verifica della carica batterica residuale presente sulle linee di lavorazione e del grado di igiene delle superfici e delle attrezzature, avvalendosi di sofisticati sistemi di rilevazione.

Nell'ambito delle pulizie civili è in grado di soddisfare le esigenze di aziende, uffici, strutture pubbliche garantendo elevati standard di sanificazione, anche grazie ai metodi di controllo ed alle costanti verifiche programmate in accordo con il Cliente.

Pulizie civili e industriali
Pulizie Civili
La gamma di prestazioni specialistiche nel campo delle pulizie civili comprende sia interventi di pulizia ordinaria che straordinaria: tra le prestazioni ordinarie rientrano diverse tipologie di attività di pulizia esterna e interna, igienizzazione e trattamenti specifici. Le pulizie di carattere straordinario comprendono sia interventi di tipo massivo che di carattere più circoscritto e localizzato.
Pulizie Industriali
Stabilimenti produttivi, fabbriche, capannoni e magazzini necessitano di particolari operazioni di pulizia e igiene non solo dei locali ma anche degli impianti e dei macchinari. Per questo sono affidate a personale esperto e preparato che si avvale di attrezzature e strumentazioni progettate per operare su grandi superfici o per specifiche tipologie di sporco.
Pulizie settore agroalimentare
Dalla grande e piccola ristorazione alla produzione dolciaria, dalla lavorazione e confezionamento di carni e pesce ai prodotti biologici, dai prodotti da forno alla gastronomia, ogni settore della filiera agroalimentare viene sottoposto a trattamenti specializzati di cleaning che consentono di ottenere la più corretta disinfezione e il controllo della carica batterica.
Pulizie Ferroviarie
La pluriennalle esperienza di Coopservice nel settore del cleaning, nelle sue varianti specialistiche, trova applicazione nei servizi di pulizia dei mezzi e del materiale rotabile, così come degli impianti industriali e dei rotabili in fase manutentiva, oltre che nelle aree esterne e negli ambienti delle stazioni ferroviarie.
Pulizie Aeroportuali
Sia i diversi locali e aree dell’aerostazione passeggeri che i parcheggi annessi sono sottoposti a severi standard prestazionali, oltre che ad autorizzazioni e requisiti specifici che l’organizzazione e le metodologie Coopservice garantiscono, nel pieno rispetto dei regolamenti aeroportuali.
Pulizia e manutenzione aree verdi
Coopservice fornisce servizi di governo del patrimonio verde interno ed esterno agli immobili, associandolo a programmi periodici sia di ordinaria che di straordinaria manutenzione: l’obiettivo è quello di garantire un livello adeguato di pulizia e di manutenzione dei tappeti erbosi, dei giardini, delle piante, dei prati e di tutte le superfici coltivate a verde.
Disinfestazione e Derattizzazione
Allo scopo di ottenere i migliori risultati senza spreco o uso eccessivo di sostanze chimiche Coopservice esegue un meticoloso controllo degli ambienti suggerendo e attuando i provvedimenti igienici più idonei a sanarli e disinfestarli da insetti o animali nocivi, applicando le misure che ottimizzano sicurezza, atossicità ed efficacia.
Dealer Categories
1 Sede legale
5 Filiale
3 Ufficio/Punto operativo
94 Deposito/Magazzino
Dealer Categories



Occupati
Numero di dipendenti Linea pulizie civili e industriali
2013
3.866
2014
4.024
2015
4.196
Fatturato
Andamento del fatturato negli ultimi 3 anni
Valori in milioni di €