Catalogo Servizi

Pulizia e sanificazione aree ambulatoriali e reparti degenza

Il servizio di pulizia è fondamentale per assicurare la massima igiene all’interno delle strutture ospedaliere o socio-assistenziali, tutelando in questo modo la salute dei pazienti e prevenendo la diffusione di infezioni.

Contestualmente la massima igienicità degli ambienti dove ci si prende cura degli ammalati o delle persone non autosufficienti è il primo indicatore di qualità percepito dagli utenti dei servizi.

L’esperienza Coopservice garantisce la risoluzione di qualsiasi problema di igiene di ogni tipo di ambiente: dagli ambulatori alle sale di degenza, dalle strutture di pronto soccorso ai comparti di terapia intensiva e medicina nucleare, dai reparti di riabilitazione ai laboratori.

Svolti secondo procedure rigorose, i servizi Coopservice in ambito ospedaliero sono sottoposti a costanti controlli di risultato da parte del committente, attraverso analisi strumentali e di laboratorio.

Obiettivi Principali

  • Assicurare la massima igiene all’interno delle strutture ospedaliere o socio-assistenziali per la tutela della salute dei pazienti;
  • Incrementare la qualità percepita dagli utenti dei servizi;