26
giu
2017
Assemblea generale dei Delegati - Trieste
Continua il trend positivo dei risultati di Coopservice

In data 24 giugno 2017 presso la suggestiva location "Molo IV" a Trieste si è tenuta l'Assemblea Generale dei Delegati Coopservice. 

 

Durante l'assemblea sono stati ratificati i voti espressi durante le Assemblee Separate dai soci Coopservice in relazione a diversi punti, quali l'approvazione del Bilancio 2016, il ristorno, il rinnovo del Consiglio di Amministrazione, l'approvazione del regolamenti inerenti il prestito sociale, il Welfare aziendale, e le modifiche al Regolamento Socio Lavoratore oltre alle modifiche al Regolamento per l’erogazione del Ristorno ai Soci Cooperatori.

 

L'Assemblea è stata presieduta da Lino Zanichelli, Responsabile delle Politiche Sociali e Comunicazione, con gli interventi del Presidente Roberto Olivi e del Direttore Generale Emil Anceschi.

 

Durante i lavori è intervenuta la Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani, e la conclusione è stata affidata all'intervento del Presidente Nazionale di Legacoop Servizi, Fabrizio Bolzoni. 

 

La giornata si è svolta in modo sereno anche grazie all'intervento del comico Antonio Ornano di Zelig, ma è stato principalmente grazie alla constatazione della positività dei risultati di Bilancio e agli inteventi del Presidente e del Direttore Generale che hanno messo l'accento sulla necessità di "pensare positivo" e sull'importanza di mantenere e diffondere la passione per il proprio lavoro che l'Assemblea si è conclusa con un sentimento di forte slancio al futuro, per consolidare e diffondere i valori Coopservice. 

 

Link alla GALLERY completa.