09
Apr
2019
L'Università romana Roma3 con il progetto "Message is in the bottle" si impegna per l'ambiente con l'aiuto di Coopservice
Roma3 per l'ambiente

Martedì 9 aprile si è tenuto presso l’Aula Magna del Rettorato (Via Ostiense, 159) “The message is the bottle”, evento con il quale l'Ateneo Roma3 avvia la campagna di distribuzione gratuita a tutti i suoi studenti di 36.000 borracce di acciaio di Roma Tre in sostituzione delle bottigliette di plastica monouso. 

 

L'Ateneo è da sempre impegnato affinché la sostenibilità sia parte integrante delle politiche di gestione, per responsabilizzare tutta la comunità accademica alle tematiche relative all’impatto ambientale.

 

Coopservice è felice di collaborare insieme all'Università a questa lodevole iniziativa: attraverso l’invio di una email gli studenti ricevono un barcode con il quale si recano presso le portinerie gestite da Coopservice. A seguito della presentazione del barcode e tramite il rilevamento del lettore codici l’addetto delle portinerie consegnerà allo studente, che ne ha diritto, la borraccia di acciaio.