Lavora con noi

Con oltre 450 milioni di euro di fatturato all’anno e più di 13.500 lavoratori, Coopservice da 25 anni opera su tutto il territorio nazionale ed è in espansione sui mercati esteri contando anche su una ulteriore diversificazione del business grazie alle altre società del Gruppo di cui è leader.

 

Offriamo servizi di Energy e facility management, Sicurezza e vigilanza, Movimentazione merci e logistica, Raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali, Pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale garantendo fornitura e supporto ad Enti pubblici, privati ed aziende.

Coopservice ha una struttura complessa e fortemente organizzata in cui competenza e know how si integrano con le più avanzate risorse tecniche consentendo di approntare soluzioni adeguate ad ogni situazione, mirando ad offrire servizi sempre più innovativi e tecnologici, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

 

Focalizzati sulla soddisfazione del Cliente, collaboriamo con alcune tra le più importanti aziende nazionali ed internazionali del calibro di Carrefour, Electrolux, Assicurazioni Generali, Nike, Ikea e molte altre.

 

Siamo una grande impresa in cui il lavoro di squadra significa fiducia e trasparenza, cooperare per un fine comune nel rispetto delle persone e delle regole, saper ascoltare; problem solving è concretezza, velocità, farsi carico delle cose, essere capaci di fare analisi e portare a sintesi.

Orientamento al cambiamento indica la capacità di mettersi in discussione, essere propositivi, coinvolgere gli altri e fare parte di processi complessi integrati ed interdipendenti tra loro.

Siamo un’azienda che guarda al futuro, contando sull’esperienza e la professionalità delle persone ed investendo su neolaureati e giovani professionisti, preparati e capaci che condividano con noi questi valori.