Page title - Pulizie Aeroportuali

Servizi - Pulizie Civili e Industriali

Pulizie Aeroportuali

SOTTOSERVIZIO - pulizie aeroportuali

In quanto luoghi ad alta densità di persone provenienti da ogni parte del mondo, gli aeroporti richiedono particolari livelli di qualità del servizio che assicurino un'adeguata sanificazione degli ambienti.

Allo stesso tempo la pulizia e l'igiene di ogni componente del complesso sistema degli air terminal rappresenta un fattore determinante per la qualità percepita del comfort e dei servizi aeroportuali.

Sia i diversi locali e aree dell’aerostazione passeggeri che i parcheggi annessi sono sottoposti a severi standard prestazionali, oltre che ad autorizzazioni e requisiti specifici che l’organizzazione e le metodologie Coopservice garantiscono, nel pieno rispetto dei regolamenti aeroportuali: dalle aree aperte al pubblico agli uffici amministrativi, dalle superfici commerciali all’area smistamento bagagli (con periodici interventi di igienizzazione dei carrelli portabagagli e delle vaschette portaoggetti utilizzate ai controlli di sicurezza), dai servizi igienici pubblici e privati alle aree esterne e di parcheggio.

Obiettivi Principali
Pieno rispetto dei severi requisiti e standard prestazionali previsti dai regolamenti aeroportuali.
Massimi livelli qualitativi di pulizia e igiene di ogni componente del sistema di accoglienza aeroportuale così da sostenere la qualità percepita dai viaggiatori.
Continui monitoraggi e controlli degli standard qualitativi garantiti.

CTA riferimenti - pulizie civili - ferroviario e aeroportuale

Mercati di riferimento