Aggregatore Risorse

Al via l’edizione 2023 di Ecomondo, Coopservice presente

Al via l’edizione 2023 di Ecomondo, Coopservice presente

08.11.2023

Parte il prossimo 7 novembre, alla Fiera di Rimini, Ecomondo-The Green Technology Expo, l’evento internazionale di riferimento per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.

Ecomondo è il punto di incontro e di dialogo per parlare di soluzioni, tecnologie e servizi che mettono al centro la sostenibilità.

La fiera, giunta ormai alla ventiseiesima edizione, propone un ampio programma di conferenze, seminari ed eventi per informare sulle ultime novità del settore, principi normativi e condividere idee al servizio della transizione tecnologica.

Noi di Coopservice saremo presenti anche quest’anno. Allo Stand 06 Hall B5-D5, racconteremo i nostri progetti per la sostenibilità e l’attenzione che mettiamo nello svolgere le nostre attività: dall'efficientamento degli impianti per ridurre i consumi alla strategia di decarbonizzazione in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030. 

Dal 7 al 10 Novembre, queste le date della fiera, sarà possibile incontrare il nostro Team HR per conoscere le posizioni aperte e svolgere colloqui conoscitivi.

Se volete partecipare a Ecomondo, potete richiedere il vostro biglietto omaggio a ufficiocomunicazione@coopservice.it