Aggregatore Risorse

Coopservice al Job Day dedicato alle donne in cerca di lavoro

Coopservice al Job Day dedicato alle donne in cerca di lavoro

27.11.2023

Abbiamo partecipato con entusiasmo al Job Day “Il Lavoro al Femminile”, un evento promosso dal Centro per l’impiego in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, che ringraziamo per l'ottima organizzazione.

Un'atmosfera di grande proattività e positività ha pervaso il Tecnopolo della città, dove le nostre colleghe dell’ufficio HR hanno condiviso conoscenze e presentato strumenti utili per la ricerca del lavoro con una platea totalmente femminile in cerca di nuove opportunità professionali.

E' stata una giornata di apprendimento reciproco, un'occasione preziosa anche per noi come azienda perché ci ha permesso di esplorare una prospettiva più ampia sulle criticità e sulle esigenze legate al mondo del lavoro femminile che sono emerse durante i colloqui, come ad esempio le difficoltà nel raggiungere il posto di lavoro, gli orari e la conciliazione con gli impegni familiari.

Di questi temi e di molto altro abbiamo parlato insieme a candidate molto motivate e interessate ad approfondire le opportunità professionali legate al mondo dei servizi integrati di facility che la nostra grande cooperativa può offrire.