12
Sep
2019
Insieme ad Unimore per la Notte dei Ricercatori 2019!

L'Università di Modena e Reggio Emilia aderisce anche quest'anno alla Notte dei Ricercatori che si terrà il 27 settembre 2019, dalle 18:00 alle 23:30. Coopservice parteciperà alla manifestazione europea dedicata al mondo della ricerca e che da oltre dieci anni vede coinvolti in contemporanea numerosi atenei italiani ed europei. 

 

L’evento si svolgerà in contemporanea nelle sedi universitarie di Modena e di Reggio Emilia e darà l’opportunità di incontrare ricercatori da tutto il mondo e scoprire i loro studi e le loro ricerche e di toccare con mano le innovazioni proposte.

 

Sono in programma tante iniziative tra presentazioni, dibattiti, visite guidate e laboratori. A Reggio Emilia le iniziative si svillupano su quattro sedi distinte: Parco Innovazione Reggiane (Cap.18), Parco Innovazione Tecnopolo, Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Spazio Culturale Orologio. A Modena: Complesso San Geminiano (via San Geminiano), Sede dell'Università in via Sant'Eufemia, Teatro Anatomico (viale Berengario) e Osservatorio Geofisico in Piazza Roma.

 

Qui per il PROGRAMMA COMPLETO